Il 15 settembre pv alle ore 20.30 presso l’Arena Carducci, avrà luogo un confronto pubblico fra i candidati Sindaco promosso dalla CNA con l’obiettivo di focalizzare le proposte dei diversi schieramenti per le piccole imprese ed per il rilancio del territorio di Valenza.

Sviluppo Economico, Turismo e Commercio, Fiscalità locale e semplificazione sono solo alcuni dei temi che animeranno la serata.

La contesa elettorale, i programmi ed il confronto con i candidati sindaci rappresentano un’occasione importante per fare il punto sulle condizioni di salute del tessuto imprenditoriale valenzano e sulle criticità con cui deve fare i conti tutti i giorni chi fa impresa” afferma Mauro Ordazzo, Presidente Provinciale CNA Alessandria.

L’invito è stato rivolto tutti e i 4 candidati che si contenderanno la poltrona di primo cittadino (rigorosamente in ordine alfabetico):

• Alessandro Deangelis, sostenuto dalla lista civica La città che vogliamo
  • Luca Ballerini, sostenuto da Partito Democratico, Italia Viva e la lista civica Valenza bene comune
  • Maurizio Oddone, sostenuto da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.
  • Pierluigi Giordano, sostenuto da Italexit

L’incontro che abbiamo promosso” precisa Stefania Gagliano, segretario provinciale CNA CNA Alessandria “testimonia la nostra disponibilità e quella degli imprenditori associati ad avviare un confronto leale e costruttivo con i soggetti che governeranno la città di Valenza nei prossimi 5 anni, qualunque sia il loro orientamento”.

Le modalità del dibattito seguiranno lo schema del confronto “all’americana”: domande precise e serrate, affidate al giornalista Massimo Brusasco, redattore del IlPiccolo.

Per accedere all’Arena Carducci è richiesto l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento in osservanza alle norme anticovid.

La diretta dell’evento sarà trasmessa via streaming sui siti de Il Piccolo, RadioGold, ValenzaNews e le rispettive pagine social.

Per info: www.alessandria.cna.it