Con la legge annuale per il mercato e la concorrenza del 2017 (l. n. 124 del 14 agosto 2017), poi profondamente modificata dal c.d. “Decreto Crescita” (D.L. n. 34 del 30 aprile 2019), è stato introdotto per i soggetti percettori l’obbligo di rendere trasparenti le sovvenzioni, i sussidi, i vantaggi, i contributi o gli aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, di qualunque genere, ricevuti dalla Pubblica Amministrazione e dalle società in partecipazione pubblica o controllate dalla pubblica amministrazione.
Le modalità ed i termini di pubblicazione di tali informazioni variano a seconda dei soggetti interessati dall’obbligo.
In particolare tutte imprese che non redigono il bilancio CEE in forma estesa devono dare comunicazione dei contributi pubblici ricevuti nell’esercizio precedente, attraverso l’inserimento nel proprio sito internet o, in mancanza di tale sito, nei portali delle Associazioni di Categoria, entro il 30 giugno di ogni anno.
A tal fine le CNA di Asti ed Alessandria pubblicano in questa pagina le comunicazioni delle imprese associate che abbiano necessità di adempiere a questo obbligo di legge
Per accedere al servizio consultare la pagina dedicata: Obbligo trasparenza contributi pubblici
L’ordine di pubblicazione è alfabetico.
0-9 A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z
0-9
A
A.B.M. DI BUSSETTI MATTEO – ANNO 2020
ALENIA SRLS DI MELANI FABRIZIO – ANNO 2021
B
BERTELLI MARIUCCIA HAIR – ANNO 2020
C
D
E
F
FACCINI E CANEPA ASSICURAZIONI SNC – ANNO 2020
G
H
I
L
LATTE + SRLS DI FRADIANI MARCELLO – ANNO 2020
LATTE+ SRLS DI FRADIANI MARCELLO – ANNO 2021
M
N
O
P
PARADISE DI NACLERIO CARMEN – ANNO 2020
Q
R
S
T
U
V
Z